“Tv locali: a rischio pluralismo e libertà di impresa”: disponibile il filmato dell’intervento di Marco Rossignoli all’incontro organizzato da Aeranti-Corallo e Associazione Tv Locali Frt del 28 febbraio 2012 a Roma

Cs 7/2012  del 28 febbraio 2012

 logo2_Aeranti-Corallo

“TV LOCALI: A RISCHIO PLURALISMO E LIBERTA’ DI IMPRESA”: DISPONIBILE IL FILMATO DELL’INTERVENTO DI MARCO ROSSIGNOLI ALL’INCONTRO ORGANIZZATO DA AERANTI-CORALLO E ASSOCIAZIONE TV LOCALI FRT DEL 28 FEBBRAIO 2012 A ROMA

■ Vi informiamo che il filmato dell’intervento dell’avv. Marco Rossignoli, coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI relativo all’incontro sul tema “Tv locali: a rischio pluralismo e libertà di impresa”, organizzato da AERANTI-CORALLO e dalla Associazione Tv Locali Frt svoltosi in data odierna a Roma, in Residenza di Ripetta, è disponibile su youtube, al link: .
Lo stesso è inoltre disponibile sul sito di AERANTI-CORALLO, all’indirizzo www.aeranticorallo.it, sezione “Galleria eventi”, sottosezione “Incontro organizzato da AERANTI-CORALLO e Associazione Tv Locali Frt “Tv locali: a rischio pluralismo e libertà di impresa”.
A quest’ultimo indirizzo sono pubblicate inoltre le slide dell’intervento.
Nei prossimi giorni saranno resi disponibili i filmati degli interventi degli altri relatori.

     PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA
    AERANTI-CORALLO
  C.P. 360 – 60100 ANCONA