Incontro con le radio locali associate operanti nella provincia de L’Aquila, e nelle province di Cagliari, Nuoro, Ogliastra e Carbonia-Iglesias (Roma, 9 settembre 2015)

image_pdfimage_print
INCONTRO CON LE RADIO LOCALI ASSOCIATE OPERANTI NELLA PROVINCIA DE L’AQUILA E NELLE PROVINCE DI CAGLIARI, NUORO, OGLIASTRA E CARBONIA-IGLESIAS
Si è svolta mercoledì 9 settembre 2015 la riunione delle imprese radiofoniche locali associate Aeranti-Corallo, operanti nella provincia de L’Aquila e nelle province di  Cagliari, Nuoro, Ogliastra e Carbonia-Iglesias, per esaminare la delibera n. 465/15/CONS dell’Agcom sull’avvio del digitale radiofonico nel bacino corrispondente alle citate province.
 

(Roma, Sala Colucci, palazzo Confcommercio, 9 settembre 2015)

 

 Aeranti-Corallo, Marco Rossignoli

Un’immagine dell’incontro, svoltosi a Roma con le imprese radiofoniche locali associate che fanno servizio nella provincia de L’Aquila, in Abruzzo, e nelle province di Cagliari, Nuoro, Ogliastra e Carbonia-Iglesias, in Sardegna, nell’ambito del quale è stata esaminata la recente delibera Agcom n. 465/15/CONS sull’avvio del digitale radiofonico nel bacino relativo alle medesime province. L’illustrazione del tema è stata svolta dall’avv. Marco Rossignoli.