Domani. 4 marzo 2003 alle ore 10.30 (hotel bernini bristol, p.zza barberini 23, roma) conferenza stampa di aeranti-corallo per la presentazione del nuovo spot televisivo illustrativo del codice di autoregolamentazione tv e minori.

image_pdfimage_print

Cs 19/2003

                                             COMUNICATO STAMPA

                                               AERANTI – CORALLO

                             Le imprese radiotelevisive locali italiane                            


Roma, lì 3/3/2003

 

DOMANI. 4 MARZO 2003 ALLE ORE 10.30 (HOTEL BERNINI BRISTOL, P.ZZA BARBERINI 23, ROMA) CONFERENZA STAMPA DI AERANTI-CORALLO PER LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPOT TELEVISIVO ILLUSTRATIVO DEL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE TV E MINORI.


Domani, 4 marzo c.a. alle ore 10.30, presso l’hotel Bernini Bristol di p.zza Barberini 23 a Roma, AERANTI-CORALLO presenterà lo spot illustrativo del Codice di autoregolamentazione sui rapporti tra i minori e la tv, che verrà trasmesso dalle imprese televisive di Aeranti-Corallo. Tale spot è stato realizzato come previsto al punto 5.1 del Codice di autoregolamentazione. Nell’ambito della conferenza verranno inoltre illustrate le altre iniziative di Aeranti-Corallo per la diffusione del Codice.

Il programma prevede la partecipazione dell’avv. Marco Rossignoli, Coordinatore AERANTI-CORALLO e Presidente AERANTI, che presenterà lo spot e le iniziative di AERANTI-CORALLO al riguardo; indi del dott. Luigi Bardelli, membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO e Presidente CORALLO nonché di Elena Porta, rappresentante di AERANTI-CORALLO nel Comitato di applicazione del Codice di autoregolamentazione TV e minori.

Sono inoltre previsti interventi del Ministro delle comunicazioni on.le Maurizio Gasparri, del dott. Giuseppe Sangiorgi, Commissario della Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, del Prof. Cesare Mirabelli, Presidente del Consiglio Nazionale degli Utenti, del dott. Emilio Rossi, Presidente del Comitato di applicazione del Codice di autoregolamentazione Tv e minori, del Dott. Adalberto Baldoni, Presidente della Commissione per l’assetto del sistema radiotelevisivo presso il Ministero delle Comunicazioni. e del dott. Daniele Damele, Vice Presidente Coordinamento Nazionale del Corecom.

Il dibattito verrà moderato da Fabrizio Berrini, Segretario generale AERANTI.

 

Per informazioni: 348 4454981

 

                                                       AERANTI-CORALLO,

                                           aderente alla Confcommercio,

              rappresenta 1.014 imprese radiofoniche e televisive locali italiane