Si è conclusa la terza edizione del RadioTv Forum 2008 di AERANTI-CORALLO: riaffermato il ruolo di contatto con il territorio delle radio e tv locali

image_pdfimage_print

Cs  09/2008 del 2 luglio 2008

 

 

clip_image002                                    clip_image004

                                                               

 

 

SI E’ CONCLUSA LA TERZA EDIZIONE DEL RADIOTV FORUM 2008 DI AERANTI-CORALLO:

RIAFFERMATO IL RUOLO DI CONTATTO CON IL TERRITORIO DELLE RADIO E TV LOCALI

 

■ Con la premiazione delle imprese radiofoniche e televisive locali che si sono distinte nell’informazione locale si è conclusa la terza edizione del RADIOTV FORUM, l’evento annuale di AERANTI-CORALLO dedicato al mondo dell’emittenza radiofonica e televisiva.

Il momento, dove il presidente AERANTI e coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli e il  presidente CORALLO e componente dell’esecutivo AERANTI-CORALLO Luigi Bardelli hanno premiato circa settanta emittenti radiofoniche e televisive locali per la particolare attenzione da queste posta all’informazione sul territorio, è stato preceduto da una serie di interventi sul tema.

In particolare, l’on. Paolo Gentiloni, l’on. Carlo Ciccioli, il sen. Luigi Vimercati e il segretario della Fnsi Franco Siddi hanno sottolineato l’importanza dell’emittenza locale quale prezioso e capillare veicolo informativo sul territorio.

Positivo il bilancio della manifestazione, che, oltre agli incontri, convegni e workshop, è stata animata da un’area expo dove circa 70 aziende del broadcast, dell’audio e del video hanno presentato i propri prodotti e servizi.

 

 

PER INFORMAZIONI:
348 4454981 FABIO CARERA

AERANTI-CORALLO C.P. 360 – 60100 ANCONA