Rinnovo del Ccnl 27 gennaio 2010 tra Aeranti-Corallo e Fnsi per il lavoro giornalistico nell’emittenza locale (Roma, 8 marzo 2017).

image_pdfimage_print
RINNOVO DEL CCNL 27 GENNAIO 2010 TRA AERANTI-CORALLO E FNSI PER IL LAVORO GIORNALISTICO NELL’EMITTENZA LOCALE
 
Mercoledì 8 marzo 2017 è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2018 il Ccnl tra AERANTI-CORALLO e la FNSI-Federazione Nazionale della Stampa Italiana per la regolamentazione del lavoro giornalistico nelle imprese di radiodiffusione sonora e televisiva in ambito locale, nelle imprese fornitrici di contenuti informativi operanti in ambito locale con tecnologia digitale e/o operanti attraverso canali satellitari in chiaro che non rappresentino ritrasmissione di emittenti nazionali, nei gruppi di emittenti e nei consorzi che effettuano trasmissioni di programmi in contemporanea (syndications).
 
(Roma, sede Fnsi, 8 marzo 2017)
 
Marco Rossignoli, Aeranti-Corallo, Carlo Parisi, Raffaele Lorusso, Giuseppe Giulietti, Anna Del Freo, Fnsi 

Al tavolo dove è avvenuta la sottoscrizione del Ccnl. Da sinistra: Carlo Maria Parisi (Segretario generale aggiunto Fnsi); Marco Rossignoli (Coordinatore AERANTI-CORALLO); Raffaele Lorusso (Segretario generale Fnsi); Giuseppe Giulietti (Presidente Fnsi); Anna Del Freo (Segretario generale aggiunto Fnsi).