RadioTv Forum di AERANTI-CORALLO del 4 e 5 luglio 2006: convegni, tavole rotonde, seminari, workshop ed expo dedicati alle emittenti radiofoniche e televisive locali, satellitari e via internet. In apertura, martedì 4 luglio, ore 10,15 gli interventi di Rossignoli e Bardelli. Partecipa il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni

image_pdfimage_print

Cs 10/2006

 

 

                                     COMUNICATO STAMPA

                                       AERANTI – CORALLO

     Le imprese radiotelevisive locali, satellitari, via Internet        

Roma, lì 30 giugno 2006

 

RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO DEL 4 E 5 LUGLIO 2006: CONVEGNI,
TAVOLE ROTONDE, SEMINARI, WORKSHOP ED EXPO DEDICATI ALLE EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE LOCALI, SATELLITARI E VIA INTERNET.
IN APERTURA, MARTEDI’ 4 LUGLIO, ORE 10,15 GLI INTERVENTI DI ROSSIGNOLI E BARDELLI.
PARTECIPA IL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI PAOLO GENTILONI


Martedì 4 luglio e mercoledì 5 luglio si svolgerà a Roma, in Via Appia Nuova n. 934, al Centro Congressi dell’Appia Park Hotel, il RADIOTV FORUM di AERANTI-CORALLO. La “due giorni” si presenta ricchissima di appuntamenti e occasioni per affrontare le problematiche di attualità politica, tecnica e aziendale per il settore radiotelevisivo, con riferimento specifico all’emittenza locale, satellitare e via internet. Il programma dell’evento è pubblicato nel sito internet “www.aeranticorallo.it”, sezione “In primo piano”.
In apertura del RADIOTV FORUM, martedì 4 luglio alle ore 10.15, è prevista la relazione del coordinatore Marco Rossignoli sulle proposte di AERANTI-CORALLO in merito alle problematiche di attualità del settore televisivo e radiofonico locale, cui farà seguito l’intervento di Luigi Bardelli.
Sarà presente il Ministro delle comunicazioni Paolo Gentiloni.

Mercoledì 5 luglio, alle ore 11.00, è prevista una tavola rotonda sulle problematiche della tv digitale, con le conclusioni del Sottosegretario alle comunicazioni Luigi Vimercati.

Lo stesso 5 luglio, alle ore 14.00, in conclusione dell’evento, si terrà un convegno sul tema “Trenta anni di emittenza privata”, con partecipazioni istituzionali (tra gli altri del Sottosegretario alle comunicazioni Giorgio Calò e dei Commissari dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Nicola D’Angelo e Gianluigi Magri), e politiche (con interventi, tra gli altri, degli on. Maurizio Gasparri di AN, Fabrizio Morri dei DS, Renzo Lusetti della Margherita).

Il RADIOTV FORUM terminerà quindi con la consegna di riconoscimenti alle imprese radiofoniche e televisive che festeggiano quest’anno i trenta anni di attività.

 

Per informazioni: 348 4454981