Pubblicato il contratto di lavoro.

image_pdfimage_print

CS 33/99

                                                 COMUNICATO STAMPA
                                   COORDINAMENTO AER ANTI CORALLO                                  

 

Roma, 10 maggio 1999

 

PUBBLICATO IL CONTRATTO DI LAVORO

L’edizione del Contratto di lavoro del settore radio tv sottoscritto dal Coordinamento Aer, Anti e Corallo il 9 marzo scorso a Roma con Fenasalc-Cisal e Cnai è ora disponibile in Internet nel sito Aer (www.aer.it) e nel sito Anti (www.anti.it). Le imprese possono accedere al sito e acquisire il testo integrale, corredato dei relativi allegati e testi collegati.
Un’edizione del Ccnl in questione sarà anche pubblicata, come pratico inserto staccabile, nel primo numero del nuovo periodico specializzato “Broadcast&Production”, che verrà inviato gratuitamente a tutte le imprese radiotelevisive italiane a partire dal prossimo 20 maggio.
Per richiederne una copia o per verificare che questa sia stata spedita all’indirizzo corretto è possibile faxare i propri dati e la richiesta al numero della redazione 02.70.300.211.
Con l’occasione ricordiamo che la scorsa settimana il consiglio nazionale della Cisal ha eletto il nuovo segretario generale, che subentra a Gaetano Cerioli.
Il neo-nominato segretario generale è Giuseppe Carbone, da 11 anni militante del sindacato, trentasettenne calabrese. Nominato anche Adolfo Simeoni quale nuovo coordinatore Cisal di supporto Fenasalc, il cui segretario nazionale è Adriano Cosimati.

 

                                 Il Coordinamento Aer Anti Corallo rappresenta oggi
                      1300 imprese radiotelevisive italiane sulle circa 1800 operanti