Par condicio. Il 14 febbraio a Genova convegno del Corecom Liguria

image_pdfimage_print

(8 febbraio 2020)   Il Corecom Liguria, presieduto da Vinicio Tofi, organizza, in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova, l’Agcom e l’Ordine dei Giornalisti della Liguria, un incontro di studio sul tema “La comunicazione politica in regime di par condicio elettorale”.

L’incontro si svolgerà nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova (via Balbi n. 5, 1° piano) dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Dopo i saluti istituzionali del prof. avv. Riccardo Ferrante (direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Genova), dell’avv. Vinicio Tofi (presidente del Corecom Liguria) e del dott. Emanuele Rossi (consigliere dell’OdG Liguria), seguiranno una serie di relazioni sul tema della par condicio, introdotte dall’avv. Leda Rita Corrado (componente del Corecom Liguria).

Tra gli altri, interverrà con una propria relazione l’avv. Antonietta Polcaro (Funzionario della Direzione Contenuti Audiovisivi, Ufficio pluralismo interno, Servizio pubblico radiofonico, televisivo e multimediale e tutele dell’Agcom).
Concluderà i lavori l’avv. Massim Ansaldo (componente del Corecom Liguria).

L’evento è accreditato ai fini della formazione professionale continua presso l’Ordine degli Avvocati di Genova (2 crediti) e l’Ordine dei Giornalisti della Liguria (6 crediti deontologici).

A questo link la locandina dell’evento. (FB)