Nuovo piano Lcn, al via la consultazione pubblica Agcom

image_print

(1 febbraio 2021)   Con delibera n. 17/21/CONS, pubblicata in data odierna nel proprio sito internet, l’Agcom ha indetto la consultazione pubblica concernente l’aggiornamento del nuovo piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre (Lcn), delle modalità di attribuzione dei numeri ai Fsma autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e delle relative condizioni di utilizzo.

Eventuali osservazioni al documento di consultazione dovranno pervenire all’Agcom entro il termine perentorio del 3 marzo 2021.

A questo link è pubblicata la delibera Agcom n. 17/21/CONS; qui il documento di consultazione (Allegato A) e qui le modalità di consultazione (Allegato B). (FC)

 

Vedi anche

Aggiornamento del piano Lcn: occorre conservare gli attuali spazi per le tv locali

Bandi operatori di rete tv locali, la Dgscerp prosegue nella pubblicazione delle FAQ

Ulteriori risposte della Dgscerp a richieste di chiarimenti per i bandi operatori di rete tv locali

La Dgscerp del MiSe ha pubblicato le prime risposte ad alcune delle richieste di chiarimenti per i bandi operatori di rete tv locali

La Dgscerp del MiSe ha revocato i tre bandi per i nuovi diritti d’uso di frequenze tv a operatori di rete locali nella sub area tecnica 4-b (prov. di Bolzano). Successivamente, ha emanato un nuovo bando per una sola frequenza