Nuove nomine in Agcom

image_pdfimage_print

(2 agosto 2020)   In attesa dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Agcom (i cui membri sono stati eletti dalle due Camere lo scorso 14 luglio, mentre il Presidente deve essere ancora designato con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri, d’intesa con il Ministro dello Sviluppo economico, previo parere favorevole delle Commissioni parlamentari competenti), il Consiglio uscente dell’Autorità ha approvato altre tre delibere relative all’organizzazione del personale Agcom.

In particolare, due di queste delibere concernenti il personale Agcom (la n. 343/20/CONS e la n. 344/20/CONS) riguardano l’ing. Federico Flaviano.

Con la prima lo stesso viene designato responsabile Agcom per la protezione dei dati personali, mentre la seconda lo designa, sino al 15 luglio 2021, Consigliere per l’innnovazione tecnologica (al posto dell’ing. Vincenzo Lobianco, che sarà collocato in quiescenza dal 1° settembre p.v.).

La terza di tali delibere (n. 345/20/CONS) conferisce la responsabilità dell’ufficio di gestione del contact center e relazioni con il pubblico alla d.ssa Maria Pia Caruso (in precedenza responsabile dell’ufficio affari generali e contratti e, in precedenza, dell’ufficio per i rapporti con i Corecom). Anche in questo caso, l’incarico è stato conferito sino al 15 luglio 2021. (FC)

 

Vedi anche:

L’Agcom nomina i nuovi componenti del CNU