Gli incontri di Aeranti-Corallo con i Commissari Agcom

(15 dicembre 2020)   Dopo l’incontro in videoconferenza con il Presidente Agcom, Giacomo Lasorella, avvenuto nelle scorse settimane, Aeranti-Corallo ha ora incontrato, in tre distinte videoconferenze, anche i Commissari Agcom Laura Aria, Antonello Giacomelli e Enrico Mandelli. Nei prossimi giorni dovrebbe  svolgersi un incontro anche con la Commissaria Elisa Giomi.

In tali videoconferenze, Aeranti-Corallo ha illustrato ai Commissari le problematiche  di maggiore rilievo per il comparto, con particolare riguardo al processo di dismissione della banda 700 e di passaggio al digitale televisivo terrestre di seconda generazione Dvbt-2, all’aggiornamento del piano di numerazione automatica dei canali del servizio televisivo digitale terrestre (Lcn) e alle questioni concernenti le trasmissioni radiofoniche digitali dab+. (FB)

(Nel combo: sopra, da sinistra, il Presidente Agcom Lasorella e i Commissari Agcom Mandelli, Aria e Giacomelli. Sotto, per Aeranti-Corallo, a sinistra Luigi Bardelli e a destra Marco Rossignoli)

 

Vedi anche:

Incontro di Aeranti-Corallo con il nuovo Presidente Agcom Lasorella

Aggiornamento del piano Lcn: occorre conservare gli attuali spazi per le tv locali

Agcom, firmati i DPR di nomina del Presidente e dei Componenti

Nomina presidente Agcom: prosegue l’iter

Agcom. Avviato iter di nomina del presidente: si tratta di Giacomo Lasorella