Antonio Donato Marra, Presidente del Corecom Basilicata, è il nuovo Coordinatore Nazionale dei Comitati per le Comunicazioni delle Regioni e delle Province Autonome. Succede a Marianna Sala, presidente del Corecom Lombardia.
Marra è stato eletto nei giorni scorsi dai presidenti dei Corecom italiani, riuniti in assemblea a Roma.
L’organismo ha la funzione di coordinare l’attività dei Corecom nei rapporti con l’Agcom e ha, inoltre, il compito di fornire supporto tecnico e specialistico in materia di comunicazione alla Conferenza permanente dei Presidenti delle Assemblee Legislative delle Regioni e delle Province autonome, promuovendo le iniziative connesse.
Il nuovo Coordinatore nazionale Marra ha nominato come suoi vice la presidente del Corecom Puglia, Lorena Saracino e il Presidente del Comitato provinciale per le comunicazioni di Trento, Marco Sembenotti. Gli incarichi operativi con deleghe verranno affidati dal coordinatore Marra ai Presidenti che verranno chiamati a far parte dell’esecutivo nella prossima riunione di Coordinamento.
Marra è laureato in Economia Aziendale – Specialistica in Scienze Economiche con Master di 1 e 2 Livello in Gestione di Imprese e Società, ed è un funzionario dell’Agenzia delle entrate riscossione.
Al neo coordinatore Marra gli auguri di buon lavoro di Aeranti-Corallo. (FC)
Vedi anche: