Domani al via la seconda edizione del “RadioTv Forum” di AERANTI-CORALLO

image_print


Cs  16/2007 del 04 giugno 2007

logo2_Aeranti-Corallo

DOMANI AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL RADIOTV FORUM DI AERANTI-CORALLO

►  Come programmato, il RadioTv Forum 2007 di AERANTI-CORALLO si svolgerà martedì 5 e mercoledì 6 giugno 2007 a partire dalle 8.45 al Centro Congressi dell’Hotel Melià Roma Aurelia Antica a Roma, in via degli Aldobrandeschi, 223.

Nel corso dei due giorni è prevista una serie di incontri sulle problematiche di attualità del settore, dal ddl Gentiloni al digitale terrestre televisivo, dai possibili scenari per una transizione radiofonica digitale diversa dal Dab alle problematiche dei contributi statali per l’emittenza locale e alle provvidenze previste dalla legge sull’editoria.

E’ prevista anche un’ampia area espositiva nella quale quasi 60 aziende del broadcast, dell’audio e del video presenteranno le proprie novità tecnologiche e di servizio.

Verrà inoltre presentata un’anteprima della mostra “Radio Fm 1976-2006”, curata dalla Minerva edizioni in collaborazione con AERANTI-CORALLO

A conclusione dell’evento, mercoledì 6 giugno alle ore 15 30 circa è prevista una cerimonia di premiazione dei dipendenti delle imprese AERANTI-CORALLO che si sono particolarmente distinti nell’attività radiotelevisiva.

Commentando l’imminente avvio dell’evento, l’avv. Marco Rossignoli, coordinatore AERANTI-CORALLO ha dichiarato: “Il RadioTv Forum  intende rappresentare un punto di riferimento annuale nel quale gli operatori radiofonici e televisivi, terrestri e satellitari, possano confrontarsi con le istituzioni, le forze politiche e gli esperti del settore sulle problematiche di attualità del comparto e, allo stesso tempo, possano approfondire la conoscenza sulle novità della tecnologia e dei servizi per l’attività delle proprie imprese.”

Il programma dell’evento e ogni altra informazione sul RadioTv Forum sono disponibili sul sito www.radiotvforum.it, al quale è possibile accedere anche attraverso la barra di navigazione del sito www.aeranticorallo.it.

 

ufficiostampa@aeranticorallo.it


340 5735020 KRUGER AGOSTINELLI

 

348 4454981 FABIO CARERA

 

AERANTI-CORALLO
C.P. 360 – 60100 ANCONA