Decreto Direttoriale in data 11 agosto 2014 del Direttore generale della DGSCERP del Ministero dello Sviluppo Economico recante la graduatoria definitiva emittenti radiofoniche 2012

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali
Ex Divisione IV – Contributi

(Decreto direttoriale in data 11 agosto 2014, registrato dall’Ufficio Centrale Bilancio il 20.8.2014 al n. 1794)

 

IL DIRETTORE GENERALE

 

 Visto il provvedimento della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali datato 23 aprile 2014 registrato al visto n. 639 dell’8 maggio 2014 dal Ministero Economia e Finanze – Dipartimento Ragioneria Generale dello Stato – Ufficio Centrale del Bilancio, di approvazione della graduatoria e degli elenchi delle domande delle emittenti radiofoniche locali, per l’ammissione ai contributi di cui al decreto 1° ottobre 2002, n. 225, per l’anno 2012;
Considerato che le emittenti sotto indicate, inserite nella graduatoria di cui all’allegato A, non hanno diritto alla parte variabile del contributo in quanto la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato che non hanno presentato la domanda ai sensi della Legge 250/90 per l’anno 2011:
– Radio GS Channel – Media Radio Tv;
– Radio Antenna Campania – Associazione Culturale Antenna Palma ACAP;
– Radio Azzurra – Cooperativa A.r.l. Studio 95;
– New Radio Network – New Radio Network S.r.l.;
– Novaradio Radio Cafè – Radio Centrale Srl;
– Radio Asiago – Radio Gambellara S.r.l.;
– Radio San Bonifacio – Radio San Bonifacio S.n.c. ora S.r.l..

Considerato che a seguito di modifica della certificazione di correntezza contributiva Enpals necessita di inserire nella graduatoria di cui all’allegato A le seguenti emittenti radiofoniche:
– Radio Centrale – Soc. Pubblifebar S.r.l.;
– Radio Sintony – Studio 101 S.a.s;
– R.M.C. 101 – Radio Marsala Centrale S.r.l.;

Considerato che, per mero errore materiale, nella graduatoria di cui all’allegato A e all’allegato B è stato inserito RSC Italia – Radio Catania S.r.l invece di Radio Catania – Radio Catania S.r.l. ;
Considerato che, a seguito di cessione di ramo d’azienda, nella graduatoria di cui all’allegato A e all’allegato B la società Radio Libera Bisignano Coop Arl – Radio Libera Bisignano è stata sostituita con la società RLB Srl – Radio Libera Bisignano;
Considerato che a seguito di modifica della certificazione di correntezza contributiva INPS necessita di inserire nella graduatoria di cui all’allegato A e all’allegato B le seguenti emittenti radiofoniche:
– Radio Antenna uno – Antenna Uno Promotion Srl;
– Radio Antenna Due – Duedì Promotion Srl;

Considerato che nella graduatoria di cui all’allegato A e all’allegato B è stata modificata la denominazione della seguente emittente da:
– Editrice Reporter II Srl – “Radio Jolly Stereo “”Ti Ricordi”;
a:
– Editrice Reporter II Srl – Radio Jolly Stereo;

Considerato che, per mero errore materiale, nella graduatoria di cui all’allegato B non è stata inserita l’emittente radiofonica locale:
– LatteMiele Taranto – Radio Monteiasi P.Soc. Coop.Ar.l.;

Considerato che nella graduatoria di cui all’allegato B è stata modificata la denominazione della Società e la denominazione dell’emittente da:
– Multi Media Group Srl – Radio Gela;
a:
– Mediacom Srl – Bella Fm;

Considerato che nella graduatoria di cui all’allegato B è stata modificata la denominazione della Società da:
– Multi Media Group Srl – Studio Tre Radio;
a:
– Mediacom Srl – Studio Tre Radio;
Considerato che, per mero errore materiale, nella graduatoria di cui all’allegato C non è stata inserita l’emittente radiofonica locale:
– Associazione Radio Sphresa Europa 1 – Associazione Radio Sphresa Europa 1;

Considerato che nella graduatoria di cui all’allegato C è stata modificata la denominazione sociale da Radio Kemonia – 93072810612 a Radio Kemonia – Associazione Asso Kemonia;
Ritenuta la necessità di rettificare la graduatoria e gli elenchi approvati con il citato provvedimento del 23 Aprile 2014

D E C R E T A:

ART. 1

1. La graduatoria di cui all’allegato A del provvedimento datato 23 Aprile 2014, citato nelle premesse, relativa alle domande delle emittenti radiofoniche locali di partecipazione alle quote di stanziamento di cui all’articolo 2 del decreto 1° ottobre 2002, n. 225 per l’anno 2012, è sostituita dalla graduatoria di cui all’allegato A al presente provvedimento.

2. L’elenco delle domande delle emittenti radiofoniche locali a carattere commerciale aventi diritto all’attribuzione dei contributi di cui all’art. 1, comma 3, del decreto 1° ottobre 2002, n. 255 per l’anno 2012, di cui all’allegato B del provvedimento datato 23 Aprile 2014, è sostituito dall’allegato B al presente provvedimento.

3. L’elenco delle domande delle emittenti radiofoniche locali a carattere comunitario aventi diritto all’attribuzione dei contributi di cui all’art. 1, comma 3, del decreto 1° ottobre 2002, n. 255 per l’anno 2012, di cui all’allegato C del provvedimento datato 23 Aprile 2014, è sostituito dall’allegato C al presente provvedimento.

4. Gli allegati del presente provvedimento sono depositati presso la Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, di Radiodiffusione e Postali per la visione da parte degli interessati e sono, altresì, disponibili in forma sintetica sul sito Internet del Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Direttore Generale
D.ssa Rosanna Lanzara

 

 

 

 

Allegato A: graduatoria

Allegato B: elenco

Allegato C: elenco