(1° dicembre 2021) Come noto, in data 20 ottobre u.s. la Dgscerp del MiSe , a seguito della seduta pubblica svoltasi nella medesima giornata ha pubblicato la determina relativa alla graduatoria dei soggetti utilmente collocati ai fini dell’accesso alla fase di negoziazione della capacità trasmissiva, ai sensi dell’art. 7 del bando di gara per la selezione dei FSMA nell’A.T. 18 – Sardegna.
Nei successivi 30 giorni previsti dal bando per la fase di negoziazione, alcuni FSMA non hanno stipulato contratti di acquisto di capacità trasmissiva.
Il 29 novembre 2021 si è, quindi, svolta la seduta pubblica per l’assegnazione della capacità trasmissiva residua secondo le modalità previste dall’art. 8 del bando. All’esito di tale seduta, sono stati definiti i FSMA utilmente collocati per l’accesso alla fase della negoziazione della capacità trasmissiva residua (alcuni soggetti hanno rinunciato alla capacità trasmissiva stessa).
Risultano, pertanto, utilmente collocati in via definitiva n. 18 FSMA (15 sulla rete di primo livello e 3 sulla rete di secondo livello).
A questo link è pubblicata la determina in data 29 novembre 2021 di approvazione della graduatoria; a questo link è pubblicata la graduatoria relativa alla assegnazione della capacità trasmissiva residua.
A questi ulteriori link è, inoltre, pubblicata la determina e la graduatoria provvisoria degli LCN assegnati nell’A.T. 18 ai FSMA in ambito locale (FB)