Cs 75/2002
COMUNICATO STAMPA AERANTI – CORALLO
Le imprese radiotelevisive locali italiane |
Roma, lì 4/10/2002
AERANTI-CORALLO A SAT EXPO 2002. MARCO ROSSIGNOLI INTERVIENE AL CONVEGNO DI SABATO 5 OTTOBRE “MIGRAZIONE DELL’AUDIENCE VERSO LA TV TEMATICA: COME MISURARLA?”
AERANTI-CORALLO è presente con un proprio spazio espositivo a Sat Expo 2002, la manifestazione dedicata alle trasmissioni radiotelevisive satellitari che si svolge a Vicenza, presso il quartiere fieristico, dal 4 al 7 ottobre. Le problematiche delle trasmissioni radiofoniche e televisive satellitari sono infatti di particolare interesse per gli editori radiotelevisivi locali che stanno sviluppando sempre più iniziative con tali tecniche di trasmissione.
Inoltre, domani, sabato 5 ottobre, l’avv. Marco Rossignoli, coordinatore di AERANTI-CORALLO (che rappresenta 1.046 imprese radiotelevisive italiane) parteciperà al convegno “MIGRAZIONE DELL’AUDIENCE VERSO LA TV TEMATICA: COME MISURARLA?”, che si terrà alle ore 14.00 nella sala Marconi della Fiera di Vicenza. Al convegno, moderato da Giacomo Mazzone di Eurovisioni, verrà comparata la situazione italiana con quella europea, analizzando in particolare le motivazioni per le quali le scelte televisive di un quinto degli Italiani non vengono rilevate e non sono considerate ai fini degli investimenti pubblicitari.
Per informazioni: 348 4454981
AERANTI-CORALLO, aderente alla Confcommercio, rappresenta 1.046 imprese radiofoniche e televisive locali italiane |