27/11/19 – Aeranti-Corallo incontra il Sottosegretario con delega all’Editoria Andrea Martella

image_pdfimage_print

Nella giornata odierna una delegazione di Aeranti-Corallo, costituita dal coordinatore avv. Marco Rossignoli, nonché da Fabrizio Berrini e dalla d.ssa Alessia Caricato, ha incontrato il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Editoria e all’attuazione del programma, Andrea Martella. Presente anche il Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri, cons. Ferruccio Sepe.

Nel corso del cordiale incontro, è stata svolta una ricognizione delle principali problematiche del settore radiofonico e televisivo locale, con riferimento alle specifiche competenze della Presidenza del Consiglio.

In particolare, il coordinatore Aeranti-Corallo, Marco Rossignoli, ha evidenziato al Sottosegretario Martella il ruolo svolto dalle imprese radiofoniche e televisive locali nell’ambito dell’informazione sul territorio e ha sottolineato, altresì, le difficoltà che, quotidianamente, le imprese del settore incontrano nello svolgimento della propria attività, stante il perdurare della crisi economica. (FC)

(Nella foto, da sinistra: Alessia Caricato e Marco Rossignoli, di Aeranti-Corallo e il Sottosegretario con delega all’editoria, Andrea Martella)

 

Vedi anche:

23/11/19 – L’attività del DIE nei confronti delle imprese radiofoniche e televisive locali
8/11/19 – Il Sottosegretario all’editoria Martella in Commissione Cultura alla Camera

4/11/19 – Mercoledì in Commissione Cultura alla Camera prosegue l’audizione del Sottosegretario con delega all’editoria Martella
3/11/19 – Inpgi: il Sottosegretario Martella valuta positivamente le norme sull’ampliamento della platea contributiva
20/10/19 – Il Sottosegretario Martella a Venezia annuncia l’ipotesi di una nuova legge di riforma per l’editoria
27/9/19 – Il sottosegretario Martella sul valore dell’informazione bene di tutti. Impegno ad aprire confronto con gli stakeholders