11/10/19 – 14 e 15 ottobre a Bari, convegno nazionale del Corecom Puglia “Conosci i tuoi diritti”

image_pdfimage_print

Si svolgerà lunedì 14 e martedì 15 ottobre, all’Hotel Palace di Bari, il convegno nazionale, organizzato dal Corecom Puglia (presieduto da Lorena Saracino) sul tema “Conosci i tuoi diritti”.
Numerose le sessioni dedicate a numerosi aspetti della tutela dei consumatori e dei diritti dei cittadini. Si segnala, nell’ambito della giornata di martedì 15, la tavola rotonda delle ore 12.00 sul tema “Donne e media”. Con il coordinamento del Presidente del Corecom Puglia, Lorena Saracino, interverranno, fra gli altri, Ivana Nasti (direttore Servizio ispettivo Agcom), Benedetta Alessia Liberatore (Direttore contenti audiovisivi Agcom), Gilda Gallerati (presidente del Comitato Unico di Garanzia del MiSe) e Graziella Rivitti (MiSe – componente del Comitato Unico di Garanzia del MiSe). Per Aeranti-Corallo interverrà al convegno Fabrizio Berrini, che evidenzierà gli aspetti della rappresentazione della donna nella programmazione delle radio e tv locali.
Il programma completo dell’evento e la scheda di partecipazione sono disponibili a questo link http://corecom.integrando.it/

(Nella foto: Fabrizio Berrini)